martedì 31 dicembre 2013

Però se ancora un po' mi piaci la colpa è dei tuoi baci che m'hanno preso l'anima

Ragazzi miei questo 31 termina con un pò di malinconia/tristezza/stanchezza.

Oh io per tutto sto 2013 c'ho pure avuto Saturno contro mica pizza e fichi.

E gnente ora sono malinconica/triste/stanca.

Ovviamente se ne va in fumo pure la possibilità di vederti stasera. Perchè non so che fai. Con chi. Dove.
Notizie da te, mai.

Tu sempre troppo vago.Distaccato.

Unica nota positiva? Il concerto aggratis di Daniele Silvestri,ieri. 

Io ed Eva in prima fila. A ballare. E lui ci ha visto e ci ha sorriso sulle note di questa canzone 


Allora cos'è 

cosa ti serve ancora, a me è bastata un'ora...



                                                                                    All the best 




1 commento: